lunedì 14 gennaio 2013

Quello che mi piace indossare durante l'inverno!

Eccoci tornati dalle vacanze invernali, effettivamente da più di una settimana.
Quello che voglio condividere con voi oggi sono delle piccole cose da indossare che mi piacciono d'inverno.


Mi piacciono in particolare tutte le cose handmade fatte di lana, come questi bellissimi bracciali che ho trovato su Pinterest. Mi piacciono i maglioni di lana in tinta unita a giro collo. Mi piacciono i berretti lunghi che scendono un pochino dietro. Mi piacciono i cardigan da portare aperti quando non fa troppo freddo, con fantasie indiane. Mi piacciono le manopole di lana.

Pictures from Pinterest

Mi piacciono tutte la camicie a quadri stile boscaiolo, mi piacciono gli stivali in cuoio e le borse abbinate, mi piacciono tantissimo le giacche english style, e i maglioni di lana fatti a felpa.


Pictures from Pinterest

E a voi cosa piace indossare d'inverno? Qual'è il vostro capo preferito???

Nessun commento:

Posta un commento